Domenica alle 18

Vanoli Cremona affronta Benacquista Latina in casa al Palaradi

Sicuramente i tifosi sapranno spingere con calore ed entusiasmo i cremonesi aiutandoli a conquistare un grande successo

Vanoli Cremona affronta Benacquista Latina in casa al Palaradi
Pubblicato:
Aggiornato:

I biancoazzurri devono ritrovare maggiore fluidità in attacco e dimostrare di essere i più forti, tutto è pronto per la lotta di domenica.

I laziali sono agguerriti

Si disputerà in casa al Palaradi domenica 15 gennaio 2023 alle 18 l'atteso match della Vanoli Cremona contro il Benacquista Latina. Sarà dura per i laziali che domenica scorsa, complice l'assenza dei titolari Fall e Cicchetti per infortunio, hanno perso in casa contro la forte Mascio Treviglio.

Ma la squadra di Latina non molla e lotterà con le unghie e con i denti per cercare di conservare l’ottava posizione in graduatoria e accedere ai play-off a discapito dei cremonesi. La squadra allenata da coach Gramenzi è combattiva e determinata e va affrontata da subito con attenzione.

Il team latinense ha sempre una notevole capacità di reazione quando la situazione si complica durante la partita. Tra i giocatori più temibili ci sono Cacace, Alipiev, Lewis, Parrillo e Rodriguez ma non sono da trascurare nemmeno Moretti, Durante e Viglianisi.

La Vanoli Cremona cerca più fluidità

Per la Vanoli Cremona sarebbe molto importante una vittoria considerando che è stata agguantata al secondo posto in graduatoria da Treviglio che ha il vantaggio dello scontro diretto ed una gara in meno. Il sodalizio di coach Cavina ha un ritardo di sei lunghezze da Cantù che ha preso il largo ma non tutto è perduto.

I biancoazzurri devono ritrovare maggiore fluidità in attacco e imboccare con decisione la via del canestro con gli esterni Denegri, Piccoli e Alibegovic. Particolarmente atteso è il rientro di Lacey che è fondamentale nel mettere a ritmo i compagni in fase offensiva. L'auspicio è che domenica i tifosi siano agguerriti e spingano con calore ed entusiasmo i loro beniamini sul parquet per un ritorno immediato al successo.

Seguici sui nostri canali