Torneo "Città di Cremona", i risultati della prima giornata

Cremonese, Inter e Juventus le migliori del venerdì, anche il Porto diretto ai quarti di finale. Trapattoni presente durante il primo pomeriggio al Centro Arvedi.

Torneo "Città di Cremona", i risultati della prima giornata
Pubblicato:

Torneo "Città di Cremona": Cremonese, Inter e Juventus le migliori del venerdì.

Torneo "Città di Cremona"

Si è alzato il sipario sul torneo “Città di Cremona”, la rassegna internazionale di calcio giovanile giunta alla 7a edizione che si disputa sui campi del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Gli incontri della mattinata hanno decretato la supremazia di Cremonese e Inter nei rispettivi gironi di qualificazione. I grigiorossi dopo aver battuto il Tottenham nella gara d’esordio hanno superato gli olandesi del PSV Eindhoven con il punteggio di 4-3, al termine di un match emozionante. Avvio in salita per i ragazzi di casa, chiamati a rimontare 2 reti agli olandesi, che in precedenza si erano imposti per 6-0 sugli Spurs. Una volta subito il 2-2 il PSV è tornato in vantaggio ma non ha resistito al finale dei grigiorossi che hanno ribaltato definitivamente il risultato. Nel girone B l’Inter ha prima regolato la Stella Rossa Belgrado per 3-0 e successivamente ha battuto l’Atalanta 2-1, vincendo in rimonta.

Giovanni Trapattoni

Nel pomeriggio, davanti agli occhi di Giovanni Trapattoni, la Juventus ha piegato sia gli inglesi del Middlesbrough sia l’Hellas Verona e si è aggiudicata il girone D, accedendo così ai quarti di finale. Passaggio diretto ai quarti anche per il Porto, che battendo l’AZ Alkmaar e pareggiando con il Milan è riuscito a vincere il girone eliminatorio approfittando del pronto riscatto degli olandesi ai danni dei rossoneri. Oggi, sabato 26 maggio, si torna in campo dalle 10 con gli ottavi di finale.

GIRONE A

Cremonese-Tottenham 3-1
Tottenham-PSV Eindhoven 0-6
PSV Eindhoven-Cremonese 3-4

Classifica: Cremonese 6, PSV Eindhoven 3, Tottenham 0

GIRONE B

Inter-Stella Rossa 3-0
Stella Rossa-Atalanta 1-1
Atalanta-Inter 1-2

Classifica: Inter 6, Atalanta 1, Stella Rossa 1

GIRONE C

AZ Alkmaar-Porto 0-1
Porto-Milan 1-1
Milan-AZ Alkmaar 1-3

Classifica: Porto 4, AZ Alkmaar 3, Milan 1

GIRONE D

Middlesbrough-Juventus 1-2
Juventus-Hellas Verona 2-1
Hellas Verona-Middlesbrough 2-1

Classifica: Juventus 6, Hellas Verona 3, Middlesbrough 0

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali