Spezia-Cremonese, dirige Ros di Pordenone | Forza Cremo

Designato il direttore di gara per la partita di sabato pomeriggio fra i grigiorossi e la formazione di mister Gallo.

Spezia-Cremonese, dirige Ros di Pordenone | Forza Cremo
Cremona, 26 Aprile 2018 ore 18:43

Spezia-Cremonese designato il direttore di gara.

Spezia-Cremonese dirige Riccardo Ros

La gara Spezia-Cremonese di sabato 28 aprile 2018 alle 15, valevole per la 38° giornata del campionato Serie B ConTe.it, sarà arbitrata dal Sig. Riccardo Ros della sezione di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Sig. Marco Scatragli di Arezzo e dal Sig. Vincenzo Soricaro di Barletta. Quarto ufficiale è il Sig. Fabio Piscopo di Imperia. Balice ha arbitrato i grigiorossi in quattro precedenti circostanze:

  • 7 novembre 2011: Frosinone-Cremonese 0-1, 11° giornata Lega Pro, girone B
  • 16 novembre 2012: Cremonese-Pavia 0-1, 12° giornata Lega Pro, girone A
  • 4 maggio 2014: Cremonese-Virtus Entella 1-2, 30° giornata Lega Pro, girone A
  • 18 maggio 2014: Cremonese-Sudtirol 1-1, Semifinali Playoff – Gara di andata

I precedenti con la Cremo

Quasi quattro anni dunque che la Cremo non incontrava l’arbitro di Pordenone. Niente di particolare da segnalare in questi precedenti, se non i rossi diretti estratti durante Cremonese-Pavia del novembre 2012, uno per parte: il difensore Fasano per gli ospiti allora allenati da mister Roselli, il portiere Alfonso per i grigiorossi di Scienza, a circa 15′ dalla fine. Poco dopo è arrivato il gol decisivo di Giovanni La Camera.

I precedenti con lo Spezia

Sono altrettanti i precedenti di Ros con lo Spezia, il primo nel 2012 in casa della Pergolettese: fu 2-1 per i liguri nel Girone B di Lega Pro con i gol dell’ex grigiorosso Alberto Bianchi e il centrocampista Madonna; poi tre fra lo scorso campionato di B e quello in corso, per un totale di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Il 15 ottobre 2016 il ko esterno di Avellino per 1-0, mentre in questa stagione 1-0 degli Aquilotti in casa contro il Bari, nonostante il doppio giallo di Capelli prima di segnare il gol decisivo con Lopez, e lo 0-0 di Parma del 27 dicembre scorso (fu espulso a fine primo tempo il capitano dei crociati Lucarelli).

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia