Seconda vittoria consecutiva per Marta Cavalli, orgoglio cremonese
Marta Cavalli conquista la vittoria nella Freccia Vallone, il secondo successo in pochi giorni per la ciclista cremonese.
Marta Cavalli conquista la vittoria nella Freccia Vallone, il secondo successo in pochi giorni per la ciclista cremonese.
Vittoria per Cavalli, orgoglio cremonese
Si è conquistata la vittoria della 25° edizione della Freccia Vallone, traguardo raggiunto con forzae sangue freddo della campionessa cremonse. Lo scatto finale verso il traguardo hanno portato la ciclista Marta Cavalli sul gradino più alto del podio a conferma della prima all'Amstel Gold Race di 10 giorni fa.
Si tratta dunque della seconda vittoria consecutiva in pochi giorni per la ragazza di Formigara, nella Bassa Cremonese, salita in sella di una bici per seguire la stazione del nonno e del papà.
La soddisfazione della giovane
Ai microfoni Marta, con un sorriso sincero e soddisfatto, ha dichiarato di non avere parole, di essere sorpresa e felice per questa conferma e vittoria.
Con dedizione e senza scoraggiarsi la giovane cremonese è riuscita a lasciarsi alle spalle le due olandesi, grande favorite della corsa.
Guarda le migliori foto di Marta Cavalli (pubblicate sul suo profilo Facebook)