Riaprono le selezioni Fipav Crelo di Cremona-Lodi

In questa edizione 2020 le sfide si terranno nei mesi di maggio e giugno.

Riaprono le selezioni Fipav Crelo di Cremona-Lodi
Pubblicato:
Aggiornato:

Riparte l’avventura delle selezioni Cremona-Lodi che affronteranno gli immancabili appuntamenti dei Trofeo dei Territori della Lombardia indoor e beach che in questa edizione 2020 si terranno nei mesi di maggio e giugno.

Squadra che vince non si cambia

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle scorse edizioni il comitato ha rinnovato la fiducia ai suoi selezionatori affidando anche in questa stagione i propri atleti nella mani di Leonardo Barbieri, Massimo Piazzi ed Alessandro Vassallo i tecnici che da tre anni portano avanti il progetto supportati dal dirigente FIPAV Antonio Clementi.

Leonardo Barbieri e Massimo Piazzi

Leonardo Barbieri ha rinnovato l’impegno con la selezione femminile indoor che nella scorsa edizione del Trofeo dei Territori ha conquistato il quarto posto. Così come Massimo Piazzi che guiderà il team maschile.

Sulle sabbie di Cellatica, sede storica del Trofeo dei Territori di beach volley, sarà invece di scena la selezione femminile e maschile guidata da Alessandro Vassallo coadiuvato da Paolo Bergamaschi, Patty Palese e Samuele Adige.

Aggiornamento allenatori

Allenatori di Secondo e Terzo grado: due tecnici di livello nel calendario dei corsi di aggiornamento.

Lunedì 25 novembre dalle ore 20.30 alle ore 23:00 presso la palestra Cambonino di Cremona il Prof. Enrico Mazzola illustrerà “L’attacco nella Pallavolo femminile”.

Lunedì 2 dicembre dalle ore 20.30 alle ore 23:00 presso l’Aula consiliare del Comune di Montanaso Lombardo (LO) il Prof. Leonardo Barbieri illustrerà “La didattica della schiacciata: dalla didattica all’identificazione delle tecniche nei vari luoghi”.

Per iscriversi

Le iscrizioni si possono effettuare on-line tramite il sito http://www.lombardia.federvolley.it
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo cqr.lombardia@federvolley.it oppure chiamare 02 6610 5997.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali