Sport - Basket

La Vanoli Cremona Basket regolarmente iscritta alla Serie A1

Presentata tutta la documentazione nei termini regolamentari.

La Vanoli Cremona Basket regolarmente iscritta alla Serie A1
Pubblicato:
Aggiornato:

A scanso di equivoci, ma la Vanoli Cremona a tutt’oggi è regolarmente iscritta alla A1 dopo aver regolarmente presentato tutta la documentazione per l'iscrizione nei termini stabiliti, tra liberatorie e fidejussione.

La Vanoli iscritta alla Serie A1

La cosa che tiene in ansia i tifosi e gli appassionati è la parte economica finanziaria. Si resta in attesa di conoscere le decisioni del patron Aldo Vanoli. In tutto ci vorrebbe per iniziare una cifra stimata intorno al milione e seicentomila euro.  Si cercano le coperture per un programma comunque ridimensionato il tutto in una decina di giorni al massimo.

Le raccolte fondi

Tra coloro che sono impegnati intensamente sul  fronte sponsor ci sarebbe anche il futuro g.m. “in pectore” Flavio Portaluppi, oltre alle attive altre iniziative – dal fundraising dei tifosi che viaggia poco sotto i 20mila euro all'idea del consorzio “Cremona Basket” stile (Varese, Pesaro e Trento ) guidato da Paolo Corradi della “Corradi & Ghisolfi”. Situazione complicata è ovvio ma qualche piccola speranza pare che ci sia.

LEGGI ANCHE>> Vanoli Basket, un video dei tifosi a sostegno della raccolta fondi VIDEO

Cremona non vuole lasciare nulla di intentato per mantenere vivo un sodalizio che dal punto di vista sportivo le ha dato tanto in 11 anni. Ricordiamo che il 10 luglio 2020  è il termine per le intimazioni della Lega alle società carenti ed il 31 quello della presentazione dei documenti mancanti.

Marco Ravara

(Foto di copertina: repertorio vanolibasket.com)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali