Sport
Sport

La Juvi Ferraroni ospita domenica i Wildcats

Gli oroamaranto dovranno essere particolarmente aggressivi, concentrati e determinati

La Juvi Ferraroni ospita domenica i Wildcats
Sport Cremona, 07 Gennaio 2023 ore 09:29

L'Urania Milano vuole restare a tutti i costi in zona play-off. I Wildcats, dopo aver battuto Latina saranno ospiti domenica pomeriggio alle 18 al PalaRadi della Juvi Ferraroni.

La Juvi Ferraroni ospita domenica i Wildcats

I milanesi hanno l'handicap, durante il match, di essere spesso discontinui nel rendimento; accusano pause che compromettono  gran parte del lavoro svolto in precedenza. Di queste situazioni ne deve approfittare il team di coach Crotti per cercare di ottenere un successo molto importante ai fini del discorso salvezza.

Gli oroamaranto dovranno essere particolarmente aggressivi, concentrati e determinati. Come noto, sono le scarse rotazioni, il problema principale degli juvini che, in fatto di tattiche di gioco, non sono inferiori a nessuno. Fanti sta lentamente recuperando anche se non è in condizioni ottimali. E' arrivato Douvier,  al debutto contro la Reale mutua Torino, autore di 14 punti,  ma ovviamente,  ha mostrato le difficoltà ad  inserirsi negli schemi. Non gli mancano, comunque, qualità tecniche e ha numeri interessanti.

L'Urania Milano è temibile nelle conclusioni da due punti, in particolare con Piunti, Potts, Ebeling, Pullazzi Rei e Montano. Da controllare con attenzione anche Cavallero, Chiapparini, Amato, Hill e Valsecchi. I calorosi tifosi fedelissimi Juvi dovranno ancora una volta dare il meglio dagli spati per sostenere i ragazzi sul parquet che come hanno piu volte evidenziato, non vogliono lasciare nulla di intentato per cercate la vittoria.

Marco Ravara

Seguici sui nostri canali