La Juvi Ferraroni a caccia di punti salvezza: sfida cruciale a Torino
Dopo la sconfitta contro Udine, gli oroamaranto affrontano una Reale Mutua in gran forma per allontanarsi dalla zona play-out

Domenica 30 marzo 2025 la Juvi Ferraroni a Torino a caccia di punti salvezza: dopo la sconfitta contro Udine, gli oroamaranto affrontano una Reale Mutua in gran forma per allontanarsi dalla zona play-out.
Reale Mutua Torino-Juvi Ferraroni
Archiviata la sconfitta di domenica scorsa contro la capolista A.P.U. Udine, contro la quale gli oroamaranto hanno potuto ben poco essendo dominante la superiorità dei friulani, la compagine di coach Bechi si è concentrata da subito sulla difficile trasferta di Domenica 30 marzo 2025 alle 18 a Torino.
Gli avversari
I piemontesi che puntano all’ingresso nei play-off promozione, sono reduci da sei vittorie consecutive, dunque in grande forma. Coach Moretti dal suo arrivo, ha letteralmente fatto volare la Reale Mutua Torino, ora tredicesima. A Torino è entrato in punti di piedi, dopo il grande lavoro di Boniciolli e ha subito capito cosa cambiare e incidere nei ruoli dei singoli elementi. Ora si deve continuare la serie e non farsi distrarre.
Il suo team sa affrontare con coraggio ed anche sicurezza partite dure, “sporche” e intense. Tra i giocatori di livello Ajayi, Taylor, Schina, Ladurner, Severini, Montano, Landi Gallo, Ghirlanda, Seck.
La Juvi Ferraroni deve assolutamente tornare al più presto alla vittoria per portarsi nella zona tranquilla e non farsi coinvolgere nei sempre insidiosi play-out. Come ha recentemente puntualizzato coach Bechi, in questo rush finale della stagione regolare, si deve fare la corsa su Orzinuovi e Cento che, attualmente, hanno si quattro punti di vantaggio in graduatoria (la Juvi deve recuperare il match a Rimini) ma sfavorevole lo scontro diretto.
Marco Ravara