Sport

La Juvi a un passo dalla promozione in Serie A2: stasera il match con San Miniato

Appuntamento alle 20.30 al PalaRadi.

La Juvi a un passo dalla promozione in Serie A2: stasera il match con San Miniato
Pubblicato:
Aggiornato:

La Juvi Ferraroni è ad un passo dalla grande impresa di essere promossa in Serie A2. La storica società cremonese, questa sera alle 20.30, al PalaRadi si gioca la grande occasione di fronte al proprio caloroso pubblico. L’ostica San Miniato in svantaggio 2-1 nella serie, è intenzionata a vendere cara la pelle, pur consapevole di non avere i favori del pronostico.

Juvi San Miniato

Gli oroamaranto sanno perfettamente della grande importanza del match e della posta in palio. Un traguardo storico per il sodalizio del presidente Ferraroni e di tutto lo staff. La partita precedente si è risolta nella seconda parte dell’ultima frazione dopo essere stata a lungo equilibrata.

Come ha manifestato coach Alessandro Crotti nel dopogara, gli juvini non sono riusciti a chiudere il match nel momento a loro favorevole dando agli avversari coraggio di recuperare. Questo non deve più accadere. Fondamentale sarà tenere sotto controllo l’inerzia e mantenere alta la concentrazione.

Gli avversari

L’Etrusca San Miniato è una formazione molto combattiva su ogni pallone e lotta con “il coltello tra i denti". Gli uomini di maggior spicco nel team di coach Marchini sono Lorenzetti, Tozzi, Caversazio e Candotto che hanno anche punti nelle mani, mentre la Juvi punterà sulle sue star Gobbato, Bona, Nasello, Preti.

Marco Ravara 

Seguici sui nostri canali