SPORT

Juvi Ferraroni mercoledì 1 novembre cerca il riscatto contro Casale Monferrato

Gli oroamaranto sta pagando le varie assenze per infortunio

Juvi Ferraroni mercoledì 1 novembre cerca il riscatto contro Casale Monferrato
Pubblicato:

Dopo sei giornate la classifica della serie A2 girone verde, evidenzia e in pratica conferma, quelle che erano le previsioni della vigilia. In testa Cantù, Trapani e Torino, alle loro spalle Treviglio e Rieti.

Mercoledì Juvi Ferraroni-Casale Monferrato

La Juvi Ferraroni, che ricordiamo ha quale obiettivo primario la salvezza, potrebbe inserirsi nel gruppo delle pretendenti ai play-off. L’ha pienamente confermato nelle gare disputate sino ad oggi. Purtroppo sta pagando le varie assenze per infortunio, in particolare l’americano Cotton per problemi muscolari (se non si risolve a breve, è possibile un suo taglio, o una sostituzione “a gettone”) e Giulietti per il quale la stagione è praticamente chiusa.

La compagine di coach Bechi, reduce dalla sconfitta di Rieti, vuole riscattarsi mercoledì 1 novembre 2023 alle ore 18 a Casale Monferrato. La NoviPiù sta cercando maggiore continuità nel rendimento, anche perché dispone di un roster di buonissima qualità che, non si è ancora espresso su quelli che sono i suoi veri potenziali. Coach Fabio Di Bella ha in Kelly e Poom le due star ma sono elementi da non sottovalutare Castellino, Fabi, Martinoni, Fantoma, Pepper, Pianegonda, Calzavara e Zucca.

Casale Monferrato, attualmente non deve guardare la classifica, ma pensare solo a sè stessa per trovare un equilibrio interno e credere nella forza dei componenti. I piemontesi sanno difendere, correre molto, mettere in difficoltà l’avversario creando spesso la bagarre. Ed in questa trappola non deve cadere la Juvi Ferrarori se vuole uscire indenne dal PalaEnergica “P. Ferraris”.

Marco Ravara

Seguici sui nostri canali