Sport
Sport

Juvi Ferraroni-Assigeco Piacenza lunedì sera al PalaRadi

Per gli oroamaranto, senza l'infortunato Blake, la gara si annuncia difficile

Juvi Ferraroni-Assigeco Piacenza lunedì sera al PalaRadi
Sport Cremona, 10 Dicembre 2022 ore 21:13

Lunedì 12 dicembre alle ore 20.30 Juvi Ferraroni sul parquet del PalaRadi contro la Assigeco Piacenza.

Juvi Ferraroni-Assigeco Piacenza

C’è rammarico in casa Juvi Ferraroni dopo la sconfitta subita a Latina. La squadra di coach Crotti ha lottato con cuore e caparbietà ma non è bastato. Troppi i palloni persi che hanno dato continuità di gioco ai padroni di casa. Al termine del match, hanno pesato anche i 5 tiri liberi falliti.

Ora preoccupa l’infortunio al ginocchio sinistro di Blake, uscito a tre minuti dalla fine a Latina. L’ala americana è un importante punto di riferimento per i compagni di squadra. Sicuramente non sarà sul parquet lunedì sera al PalaRadi di Cremona (inizio ore 20.30) contro Piacenza e mercoledì sera alle 20.30 nell’atteso derby contro la Vanoli Cremona.

A termine di regolamento, la società Juvi Ferraroni andrà sul mercato per aggiungere un giocatore di ruolo nel roster e questo potrà avvenire dal 22 dicembre, dopo la prima gara della fase di ritorno contro Rieti. Intanto il resto del gruppo si è allenato per preparare il difficile confronto contro Assigeco Piacenza.

La compagine di coach Saleri è tosta e in crescita. Ha acquisito una certa fisionomia e identità. Fatica nella lotta a rimbalzo sotto i tabelloni ma è comunque pericolosa; spesso mostra un basket d’alto livello. Tra i giocatori più temibili Querci, Skeens, McGusty Sabatini, Veraschin, Pascolo Gajic,

Per gli oroamaranto, senza Blake, la gara si annuncia ancor più difficile ma Allen e compagni, davanti al caloroso pubblico amico del PalaRadi non voglio lasciare nulla di intentato per provare a vincere.

Marco Ravara 

Seguici sui nostri canali