I Wildcats Cremona si qualificano per la finale di Conference

Vittoria nella semifinale per i grigiorossi  che si impongono sui Cocai Terraferma per 13 a 12.

I Wildcats Cremona si qualificano per la finale di Conference
Cremona, 14 Gennaio 2020 ore 15:15

I ragazzi di Cremona si qualificano per la finale di Conference. Vittoria nella semifinale per i Wildcats che si impongono sui Cocai Terraferma per 13 a 12.

I Wildcats di Cremona si qualificano per la finale di Conference

A Spinea, domenica 12 gennaio 2020 alle ore 15.00, contro i Cocai Terraferma, i Wildcats Cremona portano a casa una vittoria nella tiratissima semifinale del girone Nord della CSI 7-League 2019.

Il risultato finale è frutto dell’ottima prestazione nei primi 3 quarti che ha permesso ai Wildcats di portarsi sul punteggio di 13 a 0, grazie ai touch down segnato dall’inarrestabile TE Fabio MANZONI e dall’ottimo CB Filippo BEDANI che incornicia un’altra buona prestazione difensiva con il secondo touch down consecutivo nato da intercetto. Ad arrotondare il punteggio, una trasformazione da un punto sempre ad opera del TE MANZONI.

2 foto Sfoglia la gallery

I ranghi dei Wildcats, che già affrontavano la trasferta con solo 12 elemento, si assottigliano ulteriormente a causa degli infortuni del WR Stefano BALCONI, nel 2° quarto, e del RB Davide PEDRAZZINI, nel 3°. I Cocai grazie all’innesto di forze fresche rientrano in partita e portano a segno  due touch down.

A nulla è servito il forcing finale dei padroni di casa grazie alla grande prova difensiva offerta dai grigiorossi guidati in campo dall’esperto Nicola LOMBARDI che inchiodano il risultato sul 13 a 12 finale.

Continua in crescendo la stagione dei ragazzi, diretti con la solita passione dal coach Simone TODISCO, che, da esordienti assoluti, si piazzano di fatto tra le quattro migliori squadre della categoria a livello nazionale.

2 foto Sfoglia la gallery

 

Grande gioia per lo splendido risultato e grande soddisfazione del presidente Marco FERRARI che a caldo ha dichiarato: “Sono commosso, quando abbiamo iniziato sei mesi fa, non immaginavo potessimo arrivare così in alto. Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi e della grande impresa che stanno compiendo”.

RITROVA GIORNALEDICREMONA.IT ANCHE SUL DESKTOP DEL CELLULARE!

Leggi anche: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del tuo smartphone

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia