I Wildcats Cremona si arrendono alla superiorità dei Vikings

Pesante sconfitta per i ragazzi del coach Todisco che sul campo di Cavallermaggiore si arrendono per 39 a 0.

I Wildcats Cremona si arrendono alla superiorità dei Vikings
Cremona, 22 Gennaio 2020 ore 17:52

A Cavallermaggiore, domenica 19 gennaio 2020 alle ore 15.00, contro i Vikings di Cavallermaggiore, i Wildcats Cremona subiscono una sconfitta nella finale del girone Nord della CSI 7-League 2019.

I Wildcats Cremona si arrendono alla superiorità dei Vikings

Il risultato nasce dall’ottima prestazione dei Vikings sia in attacco che in difesa, che mettono in difficoltà i ragazzi di Cremona fin dalle prime battute della partita. In particolare l’asse formato dai fratelli Testa, veterani del torneo, che mettono in discesa la gara per i padroni di casa portando il risultato sul 12 a 0.

Qualche buona azione per i Wildcats, che pur di onorare la competizione si presentano in trasferta con soli 8 giocatori, tuttavia non riescono ad essere efficaci malgrado il lodevole sforzo atletico
messo in campo.

Messa in discesa la gara, i padroni di casa dilagano approfittando della rimaneggiata formazione ospite, complice anche l’infortunio occorso al LB Marcello Fervari che si procura una distorsione alla caviglia. Terzo infortunio per i cremonesi nelle ultime due gare.

A caldo la dichiarazione del presidente Marco Ferrari che ha detto: “Malgrado il pesante risultato, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Eravamo in pochi e contro un avversario decisamente più forte, ma abbiamo dato tutto per onorare il torneo. Ora abbiamo una settimana per rimetterci in sesto e raccogliere tutte le energie da portare a Firenze e provare ad aggiudicarci almeno la terza piazza del torneo”.

Fonte: Wildcats Cremona Aft

(Foto di copertina: Wildcats Cremona)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve