A CREMA

I Nation Blue e la partita "Un Sogno nel Cuore", a favore delle famiglie indigenti con disabili

Evento calcistico finalizzato alla sensibilizzazione

I Nation Blue e la partita "Un Sogno nel Cuore", a favore delle famiglie indigenti con disabili
Pubblicato:

A Crema si giocherà la partita intitolata "Un Sogno nel Cuore",  con i membri della Nation Blue, finalizzata all'aiuto economico rivolto alle famiglie indigenti con disabili, sensibilizzando i cittadini sulle tematiche legate alla disabilità.

Nation Blue, Un Sogno nel Cuore

All'interno dello Stadio Giuseppe Voltini si giocherà una partita organizzata dalla Società Nation Blue in collaborazione con il Patrocinio del Comune di Crema e la Società di Calcio Pergolettese. Le squadre scenderanno in campo con lo scopo di sensibilizzare gli spettatori su tematiche importanti come la disabilità.

Le due squadre che scenderanno in campo sono la Nation Blue e la All Star Crema. La Società Nation Blue, il cui Direttore Generale è Alessandro Arena, fa riferimento alla Nazionale Azzurri Italiana.

Le terapie rivolte alle persone disabili necessitano di un aiuto economico sostanziale, pertanto a questa occasione calcistica sarà attribuito un fondo di solidarietà.  Il fondo verrà gestito interamente dal Comune di Crema, che lo andrà poi a distribuire alle famiglie indigenti al cui interno vi è una o più persone con disabilità.

Quando si giocherà la partita

Ogni evento organizzato dalla Società Nation Blue vedrà come ospiti volti illustri nel mondo calcistico e del mondo dello spettacolo. La partita si giocherà giovedì 23 maggio 2024 alle ore 18:30 e vedrà come sponsor della Nation Blue il noto marchio sportivo MAGMA.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali