Giudice Sportivo, Pesce e Claiton in diffida | Forza Cremo

Ammoniti in Cremo-Novara anche Perrulli e Cavion, a cui va un'ammenda di 1.500 euro per la simulazione. Giallo anche per il vice-allenatore grigiorosso Maresi

Giudice Sportivo, Pesce e Claiton in diffida | Forza Cremo
Cremona, 04 Maggio 2018 ore 19:30

Giudice Sportivo: Ammoniti in Cremo-Novara anche Perrulli e Cavion, a cui va un’ammenda di 1.500 euro per la simulazione. Giallo anche per il vice-allenatore grigiorosso Maresi.

Giudice Sportivo

Tante ammonizioni e un’espulsione durante Cremonese-Novara di martedì scorso, scontro diretto per la salvezza. Il Giudice Sportivo ha preso le decisioni a riguardo: Macheda dei piemontesi squalificato per quattro giornate (per aver colpito deliberatamente e con violenza un calciatore avversario al 14′ del secondo tempo con un calcio ad una gamba e per avere inoltre assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un altro calciatore della squadra avversaria). Quattordicesima ammonizione e quindi diffida per Pesce, nona e quindi diffida per Claiton, seconda per Perrulli, sesta per Cavion a cui si aggiunge un’ammenda di 1.500 euro per la simulazione.

Ammonito il vice-allenatore

Provvedimento anche per il vice-allenatore grigiorosso Alberto Maresi per essere entrato indebitamente sul terreno di gioco nel secondo tempo, ammonito. Entra in diffida anche il centrocampista dell’Empoli classe ’93 Rade Krunic, giunto al nono giallo in questo campionato.

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia