Doppia trasferta per la Juvi Ferraroni a Rieti e Casale Monferrato
Domenica 29 ottobre il match contro la Real Sebastiani
Doppia trasferta per la Juvi Ferraroni a Rieti e Casale Monferrato: domenica 29 ottobre 2023 il match contro la Real Sebastianini.
Juvi Ferraroni, l'ultima vittoria
L’ottima prestazione fornita lunedì scorso al Palaradi dalla Juvi Ferraroni, contro la mal capitata Vigevano, che non è mai riuscita ad impensierirla, ha caricato parecchio sia l’ambiente oroamaranto che tutti i calorosi tifosi. Tortu e compagni, hanno chiaramente manifestato la loro forza, solidità e compattezza tanto da far capire di essere assolutamente all’altezza della situazione. Il team di coach Bechi è in grado di competere alla pari anche con le avversarie di prima fascia, quelle che puntano ai play-off. Certo contro Vigevano non c’è stata storia, la superiorità è stata molto evidente, spiace solo per il “battibecco” un po’ pesante da parte di Medford con l’ex Amici che ha costretto gli arbitri ad espellerli.
Il match contro Real Sebastianini
La Juvi Ferraroni, purtroppo ha l’infermeria mobilitata per gli infortuni che stanno interessando Giulietti al ginocchio e l’americano Cotton per guai muscolari. Attualmente per entrambi i tempi di recupero pare siano lunghi e non è da escludere che la società torni sul mercato. Ora, il calendario, presenta ai cremonesi una doppia trasferta. Domenica 29 ottobre 2023 è in programma quella di Rieti e il 1 novembre 2023 a Casale Monferrato. Due gare ostiche.
Nel Lazio contro la Real Sebastiani. Domenica alle 18, il team di coach Bechi è chiamato ad una prova durissima. Al Palasojourner i locali sfoderano gare entusiasmanti e se n’è accorta anche la Reale Mutua Torino che, recentemente ha ceduto le armi.
La compagine di coach Alessandro Rossi, gioca a ritmi altissimi che gli avversari faticano a reggere. Star del roster sono gli americani Hogue e Johnson, un lusso per la categoria, ma di livello eccellente anche Nobile, Piccin, Spanghero, Frattoni, Sarto, Italiano, Raucci. Petrovic. Non si sa ancora se sarà del match Medford per il quale potrebbe esserci la squalifica di un turno.
Marco Ravara