Domenica la Juvi Ferraroni in trasfera a Trapani per affrontare la Shark
Inizio partita alle ore alle 19
Trapani Shark-Juvi Ferraroni: il match in programma domenica 15 ottobre 2023.
Trapani Shark-Juvi Ferraroni
Trasferta difficile domenica 15 ottobre 2023 per la Juvi Ferraroni a Trapani. Gli oroamaranto, alle 19, saranno in Sicilia per affrontare la Shark. I padroni di casa, tramite il nuovo presidente Valerio Antonini, hanno chiaramente dichiarato ai tifosi che dopo 11 anni di serie A2, l’obiettivo è quello di salire in serie A1.
Il primo step è quindi, lottare a denti stretti per poter entrare nei play-off al termine della regular season. E’ il regalo che vuole fare ai propri calorosi tifosi il coach Daniele Parente. Il match con la Juvi Ferraroni rappresenta un banco di prova molto importante. I granata non vogliono bloccarsi davanti all’ostacolo dei cremonesi che stanno battendosi per la salvezza.
Trapani, in casa, si trasforma, sfodera prestazioni di livello e carattere. Certamente meglio di quelle in trasferta. Ha un roster di spessore in cui brillano Notae, combo-guard in ascesa, Chris Horton, centro di grandi doti tecniche, i due play Imbò e Rodriguez, la stella Marini, gli ex Vanoli Mobio e Mian, Mollura, Renzi, Rei Pullazi, Cusenza, Tumminia, Lakicevic Dancetovic.
Il sodalizio di coach Bechi, reduce da due successi consecutivi, cercherà di contrastare il piu possibile il gioco degli avversari. In difesa sarà pertanto una prestazione molto determinata e grintosa, evitando cali di concentrazione che sarebbero puniti inesorabilmente dai locali.
Marco Ravara