Cremonese-Venezia, dirige Pinzani di Empoli | Forza Cremo

Designato il direttore di gara per la partita di sabato pomeriggio fra i grigiorossi e la formazione di mister Pippo Inzaghi

Cremonese-Venezia, dirige Pinzani di Empoli | Forza Cremo
Pubblicato:

Cremonese-Venezia: designato il direttore di gara per la partita di sabato pomeriggio fra i grigiorossi e la formazione di mister Pippo Inzaghi.

Cremonese-Venezia

La gara Cremonese-Venezia di sabato 12 maggio 2018, valevole per la 41° giornata del campionato Serie B ConTe.it, sarà diretta dal Sig. Riccardo Pinzani della sezione di Empoli, coadiuvato dagli assistenti Sig. Luigi Rossi di Rovigo e Sig. Pasquale Capaldo di Napoli. Quarto ufficiale è il Sig. Marco Piccinini di Forlì.

I precedenti con la Cremo

Pinzani ha arbitrato i grigiorossi in due precedenti circostanze:

1 ottobre 2006: Cremonese-Pro Patria 1-1, 5° giornata Serie C1, girone A
30 marzo 2018: Perugia-Cremonese 1-0, 33° giornata Serie B

Per quanto riguarda il precedente di Serie C, Corrado Verdelli era l'allenatore dei grigiorossi: al vantaggio firmato Vecchio per i bustocchi, poi espulso nel secondo tempo, ha risposto Vincenzino Pepe. Recentissimo invece il posticipo della 33° giornata di B al Curi, occasione in cui i padroni di casa passarono sulla Cremo nel secondo tempo con gol di Alberto Cerri: furono estratti 7 cartellini gialli (quattro per i grigiorossi di Tesser, tre per i ragazzi di Breda).

I precedenti con il Venezia

Altrettanti i precedenti con il Venezia, anche in questo caso uno del 2006 e uno del campionato in corso. Il 10 dicembre di dodici anni fa si giocava nello stesso girone della Cremo di Serie C la partita in casa del Sassuolo e finì a reti bianche con espulsione diretta per i lagunari nel recupero del secondo tempo del difensore Melucci. In questa stagione, invece, si registra l'1-0 al Penzo contro il Perugia, che quindi ritorna anche per quanto riguarda la squadra di Pippo Inzaghi: era il 12 novembre e i padroni di casa vinsero con rete di Garofalo nei minuti iniziali. Cerri, decisivo il marzo successivo contro i grigiorossi, in quella occasione fu espulso per doppio giallo nel secondo tempo.

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali