Cremonese-Salernitana, dirige Balice di Termoli | Forza Cremo

Designato il direttore di gara per la partita di domani sera dello Zini fra i grigiorossi e la formazione di mister Colantuono.

Cremonese-Salernitana, dirige Balice di Termoli | Forza Cremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Cremonese-Salernitana in programma domani alle 20.30 sarà arbitrata dal Sig. Antonello Balice della sezione di Termoli.

Cremonese-Salernitana

La gara Cremonese-Salernitana di martedì 17 aprile 2018 alle 20.30, valevole per la 36° giornata del campionato Serie B ConTe.it, sarà arbitrata dal Sig. Antonello Balice della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Sig. Stefano Bellutti di Trento e dal Sig. Damiano Margandi Latina. Quarto ufficiale è il Sig. Pierantonio Perotti di Legnano. Balice ha arbitrato i grigiorossi in quattro precedenti circostanze:

  • 3 ottobre 2015: Cremonese-FeralpiSalò 0-1, 5° giornata Lega Pro, girone A
  • 24 febbraio 2016: Cittadella-Cremonese 3-2 (d.t.s.), Quarto di finale, Coppa Italia Lega Pro
  • 28 agosto 2016: Viterbese-Cremonese 0-0, 1° giornata Lega Pro, girone A
  • 12 dicembre 2016: Cremonese-Livorno 2-3, 18° giornata Lega Pro, girone A

I precendenti con la Cremonese

Precedenti dunque non fortunatissimi a livello di risultati, ma gare sempre combattute e con qualche episodio dovuto a cartellini rossi o calci di rigore. Contro la Feralpi ricordiamo il fallo da ultimo uomo (e quindi espulsione) di Djiby all'ultimo minuto con rigore realizzato dall'ex Pinardi; in Coppa Italia fu una partita ricca di colpi di scena: doppio giallo per il difensore dei veneti Amato, poi il rosso diretto per il grigiorosso Zullo e il rigore parato da Riccardo Galli al 92' su Coralli, ma anche un tiro dagli undici metri per la Cremo nel primo tempo con Magnaghi (segnato). Niente rossi né rigori nelle due partite dello scorso campionato con già Tesser alla guida della compagine grigiorossa: 0-0 l'esordio di Viterbo e 2-3 contro il Livorno nella nebbia dello Zini un paio di settimane prima di Natale.

I precedenti con la Salernitana

Solo un precedente per l'arbitro Balice con la Salernitana: era il 18 gennaio 2015 e si giocava la partita di Lega Pro, Girone C tra i campani e il Martina Franca. Vinse 1-0 la squadra granata allora guidata da Menichini con rete di Caetano Calil a un minuto dalla fine.

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

Seguici sui nostri canali