Cremonese-Ascoli, dirige Marinelli di Tivoli | Forza Cremo

Designato il direttore di gara per la partita di sabato pomeriggio dello Zini fra i grigiorossi e la formazione di mister Cosmi.

Cremonese-Ascoli, dirige Marinelli di Tivoli | Forza Cremo
Cremona, 19 Aprile 2018 ore 17:51

Cremonese-Ascoli designato il direttore di gara.

Cremonese-Ascoli

La gara Cremonese-Ascoli di sabato 21 aprile 2018 alle 15.00, valevole per la 37° giornata del campionato Serie B ConTe.it, sarà arbitrata dal Sig. Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Sig. Oreste Muto di Torre Annunziata e dal Sig. Pietro Dei Giudici di Latina. Quarto ufficiale è il Sig. Davide Curti di Milano. Marinelli si tratta di una novità assoluta per i grigiorossi.

I precedenti con l’Ascoli

Al contrario, ha diretto tre partite dell’Ascoli Picchio durante lo scorso campionato di Serie B. La prima, del 21 ottobre 2016, in casa del Cittadella con vittoria dei bianconeri per 1-0; la seconda il 10 dicembre successivo nel 2-2 casalingo contro il Latina e l’ultima il 18 febbraio 2017 contro il Vicenza, terminata sul punteggio di 1-1.

I cartellini

Nel match contro il Latina, poco prima del fischio finale del primo tempo, rosso diretto a Coppolaro e rigore fallito da Cacia; all’89’ altra espulsione per gli ospiti a causa del comportamento non regolamentare del centrocampista Michele Rocca. In quella partita fecero 90′ gli attuali grigiorossi Almici da una parte e Garcia Tena dall’altra. In Vicenza-Ascoli, rosso diretto per il centrocampista dei veneti Signori.

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia