Cremonese arrivata a Spiazzo, allenamenti iniziati ieri
Sono 28 i calciatori grigiorossi che hanno raggiunto il paese in provincia di Trento per il ritiro estivo precampionato.
Cremonese arrivata a Spiazzo. Ieri pomeriggio iniziati gli allenamenti.
Cremonese arrivata a Spiazzo
La Cremonese è arrivata a Spiazzo nella mattinata di ieri per il ritiro estivo in vista del prossimo campionato di Serie B e ci rimarrà fino a sabato 28 luglio. I ragazzi convocati sono 28, tra cui anche il portiere classe '96 Giacomo Volpe, ormai prossimo alla firma per vestire la maglia grigiorossa. Non è partito invece il centrocampista Pesce, che sta risolvendo il contratto con la Cremo per accasarsi in Serie C alla FeralpiSalò. Il primo allenamento agli ordini di Mandorlini si è svolto nel pomeriggio alle 17.30.
I giocatori in ritiro
Portieri: Nicolò Radaelli (Primavera), Nicola Ravaglia, Samir Ujkani, Giacomo Volpe.
Difensori: Davide Cinaglia, Claiton Dos Santos, Filippo Forni (Primavera), Omar Hoxha (Primavera), Anton Kresic, Ivan Marconi, Francesco Migliore, Davide Missaglia (Primavera), Francesco Renzetti
Centrocampisti: Marco Amadio (Primavera), Mariano Arini, Reda Boultam, Michele Castagnetti, Michele Cavion, Daniele Croce, Leandro Greco, Alberto Picchi
Attaccanti: Andrea Brighenti, Mirko Carretta, Gaetano Castrovilli, Adriano Montalto, Giampietro Perrulli, Antonio Piccolo, Gabriel Strefezza.
Tre amichevoli
Durante il ritiro in provincia di Trento la Cremonese affronterà tre amichevoli: il 22 di luglio contro il Pisa, il 26 contro il Cagliari e infine sabato 28 contro il Cittadella (al triplice fischio il ritorno sotto l'ombra del Torrazzo). Test importanti in vista del primo match ufficiale del 5 agosto in TIM Cup e soprattutto del campionato di B, che inizierà il weekend del 24-25-26 agosto.