Cremo partita per Roma. Ecco i convocati del ritiro
I grigiorossi resteranno nella capitale fino a venerdì, poi raggiungeranno Palermo. Fra i convocati anche Paulinho, Claiton e Brighenti.
Cremo partita per Roma. I convocati del ritiro sono in tutto 24.
Cremo partita per Roma
La Cremonese con una nota ufficiale comunica che la squadra si è allenata stamattina al Centro Sportivo Arvedi sotto gli ordini di mister Tesser e che è partita nel pomeriggio alla volta di Roma, sede del ritiro per la preparazione della delicata partita di sabato in programma al Barbera di Palermo.
Allenamenti fino a venerdì
Nella capitale il mister, i giocatori e lo staff della prima squadra resteranno fino a venerdì, sostenendo gli allenamenti presso il Centro Sportivo Eschilo, poi raggiungeranno il capoluogo siciliano.
I convocati sono 24: presenti Paulinho, Claiton, Brighenti e lo squalificato Cavion, mentre sono rimasti a Cremona Castrovilli, che prosegue il programma di recupero dalla lesione di primo grado al quadricipite della coscia sinistra, e gli infortunati di lungo corso Mokulu, Procopio e Almici.
La lista dei convocati
Ecco la lista completa dei grigiorossi partiti per Roma: Arini, Paulinho, Brighenti, Camara, Canini, Cavion, Cinaglia, Cinelli, Croce, D’Avino, Claiton, Garcia Tena, Juanito Gomez, Macek, Marconi, Perrulli, Pesce, Piccolo, Ravaglia, Renzetti, Sbrissa, Scamacca, Scappini, Ujkani.
FONTE: cuoregrigiorosso.com