Cremo, ancora un k.o. in trasferta
La Puglia non porta fortuna: da quel 3-2 di Foggia di un anno, 20 trasferte da cui la Cremo è riuscita a raccogliere solo 14 punti.
Cremo, ancora un k.o. in trasferta: dal 3-2 di Foggia di un anno fa, 20 trasferte dove sono stati raccolti solo 14 punti.
Cremo, ancora un k.o. in trasferta
Ancora una volta la Cremonese esce senza i 3 punti lontano dalle mura amiche dello Stadio Zini. E dalla ruota di Lecce è uscita addirittura una sconfitta. Ormai è un tabù che sembra non potersi più infrangere, l’ultimo successo dei grigiorossi fuori casa risale ai primi di novembre dello scorso anno, quel 3-2 in rimonta sul campo del Foggia. Questa volta la Puglia non ha portato fortuna, anzi il primo k.o. della gestione Rastelli porta con sé i soliti interrogativi che a Cremona pullulano dal girone di ritorno della scorsa Serie B: come si può fare senza un attaccante da almeno 15 gol a stagione?
Il dato
Da quel 4 novembre 2017, data della remuntada di Foggia, la Cremonese ha affrontato – compresa quella di stasera – un totale di 20 gare in trasferta. Di queste ne sono state perse 6 (Ternana, Perugia, Spezia, Cesena, Benevento e Lecce) e pareggiate 14. Un magro bottino di cui non andarne fieri, soprattutto pensando al fatto che la controparte casalinga non è delle migliori, quantomeno da compensare la statistica negativa lontano dallo Zini.
FONTE: cuoregrigiorosso.com