Calciomercato | Ufficiale: Pesce è del Salò

Il regista laziale ha firmato con la società bresciana, raggiungendo il suo amico Caracciolo.

Calciomercato | Ufficiale: Pesce è del Salò
Sport Cremona, 18 Luglio 2018 ore 17:53

Calciomercato: le strade di Simone Pesce e della Cremonese si separano.

Calciomercato: Pesce è del Salò

Dopo due anni e mezzo, le strade di Simone Pesce e della Cremonese si separano. A renderlo noto è la stessa società grigiorossa tramite una nota, apparsa sul proprio sito ufficiale, in cui non solo comunica la cessione a titolo definitivo alla Feralpi Salò ma ringrazia il suo oramai ex "guerriero" per l'impegno e la grinta dimostrati nelle 82 presenze totalizzate complessivamente.

Molto più di un centrocampista, molto più di un guerriero

Simone Pesce, con la maglia grigiorossa indosso ha fatto letteralmente la differenza, facendo valere il proprio carisma e le proprie invidiabili qualità tecniche in mezzo al campo, sia nella stagione della storica promozione ottenuta all'ultima giornata contro la Racing Roma che nello scorso campionato di B. Porta la sua firma il magnifico mancino sotto il sette che ha chiuso i conti allo Zini nel match contro il Venezia di Pippo Inzaghi: salvezza archiviata, gioia indescrivibile per tutto il popolo grigiorosso.

Pesce ha rappresentato la comunità grigiorossa con grande passione e attaccamento; risuonano ancora nelle nostre orecchie le parole da lui rilasciate con estrema serietà in conferenza stampa dopo quel 12 maggio: "Se ne sono dette di tutti i colori in questi mesi, ma noi non ci siamo mai disuniti e volevamo a tutti i costi raggiungere questo obiettivo". Dichiarazioni da leader, di un giocatore che non ha mai mollato di un millimetro. Le strade ora si separano, ma il ragazzo di Latina è entrato di diritto nella storia del club e di questa piazza. Si contano 89 presenze e 5 gol tra tutte le competizioni.

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!