Calciomercato Cremonese | Uffciale: Radunovic e Del Fabro in grigiorosso

Il nuovo portiere prenderà il posto di Samir Ujkani, mentre il giovane difensore arriva in prestito dalla Juventus.

Calciomercato Cremonese | Uffciale: Radunovic e Del Fabro in grigiorosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Calciomercato Cremonese. Ufficiale: Radunovic e Del Fabro in grigiorosso.

Calciomercato Cremonese: Radunovic

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Atalanta le prestazioni sportive di Boris Radunovic. Nato a Belgrado il 26 maggio 1996, portiere, Radunovic è cresciuto nel Rad Belgrado. Nell’estate 2015 si trasferisce all’Atalanta, debuttando in serie A nel maggio 2016. Successivamente ha indossato le maglie di Avellino e Salernitana, disputando 67 partite in Serie B.

Del Fabro

Nello stesso giorno dell'ufficialità di Radunovic alla Cremonese, arriva anche quella del difensore Dario Del Fabro. Il classe '95, nato ad Alghero lo stesso giorno in cui compie gli anni la società grigiorossa, il 24 marzo, arriva a titolo temporaneo dalla Juventus.

Ecco il comunicato del club: "L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus le prestazioni sportive di Dario Del Fabro. Nato ad Alghero il 24 marzo 1995, difensore, Del Fabro è cresciuto nel Cagliari esordendo in Serie A nella stagione 2012/13. Successivamente ha indossato le maglie di Leeds United (con una presenza in FA Cup), Pescara, Ascoli e Pisa. Passato alla Juventus nell’estate del 2017, nell’ultima stagione ha giocato con il Novara".

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali