Miss Crema 2020

Miss Italia Lombardia fa tappa a Crema: tra le prime cinque anche due cremasche

A vincere è la 19enne Francesca Rabbolini di Villa Cortese.

Miss Italia Lombardia fa tappa a Crema: tra le prime cinque anche due cremasche
Crema, 16 Settembre 2020 ore 11:10

Miss Italia Lombardia a Crema: la vincitrice della tappa è la 19enne Francesca Rabbolini di Villa Cortese, nel Milanese. Ma tra le prime cinque si classificano anche due cremasche.

Miss Italia Lombardia fa tappa a Crema

A pochi passi dalle mura storiche di Crema, dove le 25 concorrenti sono state immortalate per uno shooting fotografico si trova  il locale che ha fatto da splendida cornice all’elezione di Miss Crema 2020. Un evento che voleva essere un appuntamento con la bellezza, ma non solo: sfilate di moda, musica e divertimento, per il pubblico del territorio e del concorso, gestendo però l’affluenza con le prenotazioni per garantire al meglio la tutela delle normative Covid Vigenti.

Madrine della serata Martina Tradati da Segrate che l’anno scorso ad agosto ha vinto il titolo di Miss Mascotte 2019 e quindi quest’anno parteciperà alle regolari finali regionali della Lombardia e la giovanissima Martina Broggi 17 anni da Milano che settimana scorsa ha vinto il titolo di Miss Mascotte Golf Club Franciacorta. Le due ragazze hanno intervistato le miss e le hanno fatte conoscere al pubblico del Web.

Giurati della serata: il presidente la dottoressa Gianna Cadei, il segretario Luca GonziniFederico Dossena past president Rotaract Terre Cremasche, Trinidad Galindo Miss Eleganza Lombardia 2017 e Patrizia Bendotti Miss Sorriso Lombardia 2018.

Le premiate

Le 6 premiate al titolo di Miss Crema 2020 sono:

  • 1^ classificata Miss Crema Francesca Rabbolini, (passa alle regionali) 19 anni, h 171, capelli rossi occhi verdi, vive a Villa Cortese, studia economia all’università Bicocca. Ha praticato nuoto agonistico per oltre 10 anni ora fa sport per tenersi in forma. Si ritiene una ragazza allegra e soprattutto positiva.
  • 2^ classificata Miss Bellezza Rocchetta (passa alle regionali) è Gloria Fici, 23 anni h 173, nativa di Marsala vive a Milano da 4 anni. Studia Relazioni internazionali
  • 3^ classificata Arianna Stella (passa alle regionali), 21 anni di Vailate (CR), h 178 mora occhi neri. Pratica equitazione a livello agonistico nella disciplina del Dressage arrivando a vincere competizioni a livello regionale, Studia Biotecnologie.
  • 4^ classificata Miss Be_much (passa alle regionali) è Beatrice Farina, 19 anni di Gorlago (BG), alta 1.70. Ha un blog di cucina gustosa e light. Studia Psicologia.
  • 5^ classificata è Sophie Maria Guerini Rocco (passa alle regionali) 21 anni di Capralba (CR). Mora occhi neri è alta 175. Ama danzare studia scienze dell’educazione.

Per il gruppo delle Mascotte passa alla finale con il titolo di Miss Mascotte Crema Nicole Borlini di Bianzano (BG), h 175 mora occhi neri, classe 2003 ha 17 anni, ha praticato karate (cintura nera) ed equitazione a livello agonistico.

La preferita del Web invece è stata Sophie Maria Guerini Rocco.

Si cercano attori per un cortometraggio sul Covid: come partecipare ai casting

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia