Premiare il merito

Giorgio Armani sostiene gli studenti dell’Università Cattolica con due borse di studio

Riservate agli allievi del corso in Global business managment, lo stesso per il quale lo stilista ha ricevuto la laurea ad honorem lo scorso mese di maggio

Giorgio Armani sostiene gli studenti dell’Università Cattolica con due borse di studio
Pubblicato:
Aggiornato:

Giorgio Armani sostiene gli studenti dell’Università Cattolica sede di Piacenza Cremona con due borse di studio. Le info per presentare domanda.

Due borse di studio offerte da Giorgio Armani

La Facoltà di economia e giurisprudenza dell'Università Cattolica di Piacenza Cremona ha istituito due borse di studio per sostenere gli studenti del corso in Global Business Management. Le borse di studio, del valore di 4.800 euro ciascuna, sono state istituite con il sostegno di Giorgio Armani, che ha ricevuto da poco una laurea ad honorem nello stesso corso.

Premiare il merito

L'obiettivo principale di queste borse di studio è premiare il merito e l'impegno degli studenti del corso di laurea internazionale presso la sede di Piacenza-Cremona. Giorgio Armani ha sottolineato l'importanza della passione, dell'impegno e del lavoro per raggiungere gli obiettivi durante il suo intervento di ringraziamento.

La domanda per le borse di studio dovrà essere inviata entro il 30 novembre all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Possono partecipare al bando gli studenti con una votazione media non inferiore a 26/30 e avere un reddito “equivalente” non superiore a 50.000 euro.

"Premiare il merito è l’obiettivo principale di queste borse di studio, frutto della generosità di Giorgio Armani che dal maggio scorso è laureato honoris causa proprio in Global Business Management e che ha sottolineato nel suo intervento l’importanza della passione, ma anche dell’impegno e del lavoro per raggiungere i propri obiettivi", sottolinea Anna Maria Fellegara, Preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza.

Laurea ad honorem per lo stilista

Durante la cerimonia di consegna del riconoscimento, avvenuta presso il Teatro municipale di Piacenza, Giorgio Armani ha condiviso il suo percorso e ha sottolineato l'importanza dell'impegno e della determinazione nel superare le difficoltà. Giorgio Armani ha anche ricordato l'importanza di mantenere un equilibrio tra lavoro e vita personale, sottolineando l'importanza delle relazioni familiari e affettive.

Le borse di studio rappresentano un'opportunità preziosa per gli studenti di Global Business Management che dimostrano un eccellente rendimento accademico. Questa iniziativa evidenzia anche il legame tra l'università e il mondo professionale, fornendo ai migliori studenti un supporto finanziario e un riconoscimento per i loro sforzi.

Come presentare domanda

La domanda di ammissione al concorso e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il 30 novembre 2023 alla Direzione di Sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, in via Emilia Parmense 84, 29122 Piacenza, e-mail: direzione.sede-pc@unicatt.it

(Foto di copertina: Università Cattolica Piacenza)

Seguici sui nostri canali