Idee & Consigli
Sponsorizzato

Trivellato, da un secolo la concessionaria veneta con un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente

Trivellato, da un secolo la concessionaria veneta con un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente
Idee & Consigli 02 Febbraio 2022 ore 07:00

È dal 1922 che Trivellato, concessionaria veneta Mercedes-Benz e smart punta a raggiungere un unico, grande obiettivo: la soddisfazione di ogni cliente. E lo fa grazie a un network di 14 showroom, coniugati con la praticità del portale digitale www.trivellato.it, in cui è presentata tutta la proposta di veicoli, aggiornata in tempo reale. Una passione autentica per il settore dell’automobile guida gli oltre 400 professionisti del team, sempre pronti a fornire supporto in ogni fase. Senza dimenticare i servizi esclusivi, come Custom Lab o Pick Up & Delivery. 

I marchi trattati da Trivellato sono Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart. Quanto alle vetture, sono circa 200 quelle in pronta consegna, ad esempio Mercedes Classe A, Classe C o ancora il SUV GLA o l’elettrica EQA. Sul sito ufficiale sono mostrate nei minimi dettagli, grazie a schede descrittive, immagini e tour virtuali. 

Nella sezione “Preferiti” è possibile salvare tutte le proposte più interessanti, creando liste personalizzate. Invece, l’opzione “Avvisami Se Cambia Il Prezzo” manda notifiche riguardo a novità, sconti e promozioni ulteriori (basta controllare, ad esempio, “prezzo Mercedes Classe B”). 

Direttamente dal portale l’utente ha l’opportunità di prenotare la nuova auto e tenerla bloccata per tre giorni. Basta versare un acconto di 250 euro, che verranno restituiti in caso di ripensamento. Una volta finalizzato l’acquisto si può richiedere la consegna della vettura presso la propria città di residenza, o in alternativa ritirarla in uno degli showroom distribuiti in tutto il territorio veneto. 

Per chi al contrario non fosse ancora convinto, molto vantaggiosa è l’opzione di noleggio, a breve, medio e lungo termine. Nello stock della concessionaria si trovano anche veicoli usati, garantiti dal Programma Mercedes-Benz Certified. Mette in atto ben 150 controlli e un chilometraggio certificato. 

Per richiedere informazioni specifiche, o qualora il cliente avesse dubbi o domande, può sempre contare su un team formato da oltre 400 esperti del mondo dell’automobile. L’assistenza riguarda sia la fase pre che post-vendita e comprende interventi di manutenzione (sia ordinaria che straordinaria), la possibilità di acquistare parti di ricambio o di effettuare tagliandi e revisioni. 

Diverse sono le iniziative curate dal Gruppo. Il Progetto Custom Lab Trivellato è rivolto a tutti coloro che desiderano viaggiare su una macchina unica. Infatti, consente di personalizzare la propria Mercedes AMG con pellicole estetiche, cerchi customizzati, verniciature o elementi decorativi. Non solo, il servizio premium Pick Up & Delivery permette di prenotare ritiro e riconsegna della vettura presso il luogo in cui si lavora, a seguito di qualsiasi intervento. 

Gli oltre 1.600 feedback certificati dalla piattaforma eKomi, con l’ottimo punteggio di 4,7/5 rappresentano un autorevole biglietto da visita per Trivellato. E non è un caso se nel 2021 l’azienda è stata premiata come miglior concessionaria nella Classifica Vendite “Club 1000 Top Performers” di Mercedes-Benz Italia, piazzandosi al primo posto nel CSI Sales, l’indice di soddisfazione del cliente relativo alle vendite.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter