Selfie al mare di Toninelli scatena Forza Italia: "Oltraggia le vittime"

"Il ministro Toninelli invece di stare spaparanzato al mare rimuova immediatamente come gli chiediamo da due giorni i componenti della commissione da lui nominati in aperto conflitto di interessi".

Selfie al mare di Toninelli scatena Forza Italia: "Oltraggia le vittime"
Pubblicato:

Selfie al mare di Toninelli: opposizione e internauti gridano all'oltraggio.

Selfie al mare di Toninelli

"Qualche giorno di mare con la famiglia con l'occhio sempre vigile su ciò che accade in Italia. Ma tutti gli eroi della #guardiacostiera, dai vertici fino all'ultimo dei suoi uomini, come vedete, sono sempre con me. Anzi, li tengo sempre in... testa." Questo il testo di accompagnamento del selfie comparso sull'account Instagram del Ministro cremonese alle Infrastrutture Danilo Toninelli, fedelissimo pentastellato.

Duro attacco

Duro attacco dal portavoce di Forza Italia, Giorgio Mulè: "Avevamo chiesto che il ministro venisse già questa settimana in Parlamento per riferire sul disastro del ponte Morandi, ma Toninelli aveva fatto sapere di aver bisogno di tempo per raccogliere più informazioni e ha fissato al 27 agosto. Forse, vista la scenografia della foto su Instagram, il tempo gli occorreva per raccogliere conchiglie. Siamo davanti a un oltraggio delle vittime e della verità. Il ministro Toninelli invece di stare spaparanzato al mare rimuova immediatamente come gli chiediamo da due giorni i componenti della commissione da lui nominati in aperto conflitto di interessi: chiediamo scusa noi per lui agli italiani. In quella foto non c’è l’Italia, ma un politico ridicolo che non si rende neppure conto di quanto sia inopportuno andarsene in giro e abbandonare la nave del suo Paese. Si vergogni".

La replica di Toninelli

Non si è fatta attendere la replica del Ministro:

LEGGI ANCHE: Parla l'ex amante di Emanuela Bailo: ecco come sarebbe morta

Seguici sui nostri canali