Salini (FI) : “Elettrificazione Brescia–Parma: il Pd perde un’altra occasione per fare il bene del Cremonese”

“In cinque anni di governo PD niente è stato fatto per il nostro territorio. Con che coraggio parlano? ”

Salini (FI) : “Elettrificazione Brescia–Parma: il Pd perde un’altra occasione per fare il bene del Cremonese”
Cremona, 14 Maggio 2019 ore 17:54

Massimiliano Salini (FI) : “Elettrificazione Brescia–Parma: il Pd perde un’altra occasione per fare il bene del Cremonese per mera propaganda elettorale. In cinque anni di governo PD niente è stato fatto per il nostro territorio. Con che coraggio parlano?”

Massimiliano Salini: “Il PD non ha fatto nulla per il nostro territorio”

“ Lascia l’amaro in bocca che ogni qualvolta venga fatta una proposta per il territorio la reazione della sinistra sia di arroccarsi per difendere il proprio cortile e che non sia in grado di andare oltre la mera propaganda politica. Sarebbe bello potersi confrontare e capire cosa fare per migliorare i collegamenti del nostro territorio, invece otteniamo solo attacchi personali. Peccato perché in  cinque anni su questi temi ho sempre lavorato senza guardare l’appartenenza politica, ma per fare avere il massimo a tutto il Cremonese e a chi mi ha eletto.

Fa però sorridere vederli agitarsi così e mettere in dubbio l’impegno degli altri per il territorio il tutto per promuovere un incontro con Graziano Delrio ex ministro delle infrastrutture e dei trasporti che non mi sembra abbia fatto molto per noi in questi cinque anni. Pizzetti e Pilloni, prima di attaccare me, pensino a quello che loro non hanno fatto per il territorio”.

Così Massimiliano Salini, ex-presidente della Provincia di Cremona e attualmente deputato al Parlamento europeo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia