Presentata la lista della Lega di Agnadello: c'è anche una boliviana

La serata al centro sociale si è conclusa poco fa, presenti anche gli onorevoli Claudia Gobbato e Luca Toccarini e il sindaco di Inzago.

Presentata la lista della Lega di Agnadello: c'è anche una boliviana
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è conclusa poco fa la presentazione della lista della Lega. Il candidato sindaco Luca Rimanti ha schierato al completo la sua compagine al centro sociale davanti a un folto pubblico.

Lista della Lega: molti giovani e anche una straniera

Un centro sociale gremito ha assistito alla presentazione della lista della Lega che sfiderà la compagine del sindaco uscente Giovanni Calderara. Dopo una breve introduzione da parte degli onorevoli Claudia Gobbato e Luca Toccarini, con il sindaco di Inzago Andrea Fumagalli, che non hanno lesinato attacchi all’avversario, a prendere la parola è stato il candidato sindaco romano ma residente in paese da una decina d’anni, che si è detto orgoglioso di una squadra giovane e volenterosa. Poi ha chiamato i suoi uno a uno e si sono presentati non senza tradire un pizzico di emozione. Tra loro anche una donna di origine boliviana.

I candidati

Luca Rimanti, 35 anni, controllore di volo. Cesare Parisciani, 36 anni, operaio. Carlo Giuseppe Rovida, 29 anni, magazziniere. Jessica Magurno, 23 anni, operaia. Alessandro Ghillini, 44 anni, operaio. Luca Ferrari, 30 anni, ingegnere. Stefano Samarati, 28 anni, operaio. Bruno Emilio Madonini, 46 anni, tecnico ascensorista. Valentina Battisti 43 anni operaia. Marcelina Bocanegra Diaz, 44 anni, casalinga. Francesco Laborante, 51 anni, progettista. Arturo Costa, 65 anni, pensionato. Maria Luisa Carbone, 47 anni, insegnante.

Leggi di più su Cremascoweek in edicola venerdì.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali