politica locale

Partito Democratico, Luca Burgazzi confermato segretario cittadino di Cremona

Martedì 15 dicembre si è riunita la Direzione cittadina del Partito Democratico di Cremona che ha confermato Luca Burgazzi.

Partito Democratico, Luca Burgazzi confermato segretario cittadino di Cremona
Politica Cremona, 16 Dicembre 2020 ore 14:06

Martedì 15 dicembre si è riunita la Direzione cittadina del Partito Democratico di Cremona che ha confermato Luca Burgazzi nel ruolo di segretario cittadino.

Confermato il segretario cittadino

All’ordine del giorno, fra gli altri argomenti, il chiarimento sulla dirigenza del partito in città. Nel corso dell’incontro, che si è tenuto ovviamente a distanza in video-conferenza e che ha visto la partecipazione della quasi totalità dei componenti della Direzione, il segretario cittadino Luca Burgazzi, su esplicita richiesta unanime dei presenti, ha confermato la propria disponibilità a continuare a mantenere il proprio incarico in seno al partito con l’impegno ad intensificare le occasioni di discussione e condivisione con iscritti e militanti sui temi che riguardano il presente ed il futuro della città e che sono nell’agenda dell’amministrazione Galimberti.
Nel corso dell’incontro è stata ribadita da più parti la soddisfazione per l’operato della stessa amministrazione comunale che, messa di fronte alle grandi criticità che la pandemia in atto l’ha costretta ad affrontare, ha operato e sta operando con grande attenzione e perspicacia. In pieno accordo è stato assunto l’impegno, da parte di tutti, ad
essere ancora più presenti, come partito, fra i cittadini di Cremona e del suo circondario per meglio comprenderne problemi, istanze ed esigenze non solo rispetto alla gestione della pandemia, ma anche per la prospettiva futura della nostra città e territorio.

LEGGI ANCHE:

ICity Rank 2020: Cremona è la prima città d’Italia nelle piattaforme digitali

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli