15 ottobre 2020

Mobilità post-covid, incontro con Anna Donati e Simona Pasquali

L'appuntamento è giovedì alle 21 per il laboratorio "Cremona si può".

Mobilità post-covid, incontro con Anna Donati e Simona Pasquali
Pubblicato:
Aggiornato:

Riprendono dopo lo stop dovuto all'emergenza sanitaria gli incontri per il laboratorio "Cremona si può": giovedì 15 ottobre 2020 in programma un incontro con Anna Donati e Simona Pasquali, si parlerà di mobilità.

Mobilità post-covid, incontro con Donati e Pasquali

Cremona si può, il laboratorio voluto dal Sindaco Gianluca Galimberti e dalla coalizione per avvicinare amministratori e cittadini creando nuove occasioni di confronto, partecipazione e comunicazione, riprende uno per uno i temi lasciati in sospeso a causa dell'emergenza sanitaria.

Si parte con la mobilità sostenibile con un incontro misto reale/digitale dal titolo “Mobilità post-covid. Muoversi sostenibile nelle città”. Partecipano Anna Donati, esperta di trasporti e mobilità dolce, più volte parlamentare, prima donna nel CDA di FS, coordinatrice del gruppo Mobilità di Kyoto Club e portavoce di Nuova Alleanza per la Mobilità Dolce, e Simona Pasquali, Assessore alla Mobilità sostenibile e all'Ambiente del Comune di Cremona.

Modera la giornalista Chiara Delogu. È l'occasione sia per fare una panoramica nazionale sulle sfide che questa emergenza ci consegna in termini di mobilità, sia per fare il punto sul lavoro in atto in città su questo importante tema.

Quando

L'appuntamento è per giovedì 15 ottobre 2020 alle ore 21: in presenza nella sala conferenze del Civico81 di via Bonomelli con protocolli anti-contagio. I posti sono limitati quindi occorre prenotarsi mandando nome e cognome alla mail comunicazione.galimberti@gmail.com; oppure a distanza attraverso la diretta Fb sulla pagina @galimberticremona.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali