Politica

Forza Nuova striscione a Soresina: "Rimpatrio di tutti gli immigrati clandestini e non"

Dura reazione in seguito al pestaggio della 16enne di origini islamiche da parte del padre che non sopportava il suo essere troppo occidentalizzata.

Forza Nuova striscione a Soresina: "Rimpatrio di tutti gli immigrati clandestini e non"
Politica Soresina, 18 Settembre 2018 ore 16:05
Forza Nuova striscione a Soresina in seguito al pestaggio della 16enne da parte del padre islamico.

Forza Nuova striscione a Soresina

I militanti di Forza Nuova Cremona hanno affisso uno striscione a Soresina in piazza Garibaldi con la scritta “La vostra cultura, solo violenza e paura” in riferimento al recente episodio di cronaca che ha visto una figlia minorenne marocchina allontanata dalla famiglia perché percossa selvaggiamente dal padre! La ragazza era colpevole di avere tardato alcuni minuti e di voler vivere “all’occidentale”. Da qui è scaturita la reazione violenta del genitore, confermando che le diversità culturali tra noi e questi immigrati sono abissali!!! Infatti tali “pestaggi” e non rispetto delle donne sono una costante del loro modo di comportarsi, in linea nei loro paesi. Ecco perché Forza Nuova da oltre vent’anni urla a gran voce “Ad ogni popolo la sua terra, ad ogni terra il suo popolo!”

"Buonisti radical chic"

Questi accadimenti testimoniano il fallimento totale della tanto voluta integrazione da parte dei buonisti “radical chic”. Quindi dispiaciuti cristianamente per l’accaduto, noi di Forza Nuova riconfermiamo la nostra volontà per un umano rimpatrio di tutti gli immigrati clandestini e non!!!
Basta immigrazione, fermiamo l’invasione.