Forza Nuova: “Basta business immigrazione”
Ieri i militanti della sezione cremonese hanno voluto manifestare contro le cooperative che operano nel business dell’immigrazione e che hanno, portato a una disparità di trattamento nei confronti degli italiani.
Forza Nuova “Basta business immigrazione”. Ieri i militanti di Forza Nuova hanno affisso uno striscione alle ex scuole di Picengo.
Forza Nuova “Basta business immigrazione”
Ieri, domenica 25 novembre 2018 i militanti della sezione cremonese di Forza Nuova hanno voluto manifestare il loro dissenso verso le cooperative che operano nel business dell’immigrazione e che hanno, di fatto, portato a una disparità di trattamento nei confronti degli italiani.
Il nostro dissenso verso il comportamento di queste finte associazioni a fini sociali è stato dimostrato affiggendo uno striscione recante la scritta “Basta business immigrazione”. Il luogo interessato stavolta è l’immobile delle ex scuole di Picenengo (CR).
L’ente immigrazionista che ne entrerà in pieno possesso dell’immobile si è macchiato di crimini contro il popolo italiano. I soldi destinati a simili cooperative affamano ancora di più il nostro popolo, che si vede negare ogni aiuto sociale e arricchiscono chi specula su chi non ha nulla.
L’unico motivo di queste cooperative ad aiutare gli immigrati e non i nostri anziani e giovani, è dato dal gettone di 35 euro al giorno a persona. Nessuna bontà nei loro cuori, solo operazioni a scopo di lucro che contribuiscono al “razzismo verso gli italiani”
Forza Nuova Cremona