Elezioni Regionali 2018 Casalmaggiore caput mundi

Alessandro Rosa, candidato per la lista Gori Presidente e Onorio Rosati sotto l’egida di Liberi e Uguali in tour elettorale a Casalmaggiore.

Elezioni Regionali 2018 Casalmaggiore caput mundi
Casalmaggiore, 15 Febbraio 2018 ore 15:14

Elezioni Regionali 2018: Casalmaggiore richiamo elettorale per i candidati alle prossime elezioni regionali 2018.

Elezioni Regionali 2018: Casalmaggiore teatro della sfida elettorale

Il tour elettorale entra nel vivo e Alessandro Rosa, candidato per la lista Gori Presidente e Onorio Rosati per Liberi e Uguali, candidato presidente alla Regione Lombardia, saranno entrambi presenti a Casalmaggiore per presentare il loro programma.

Alessadro Rosa per la lista Gori Presidente

Il tour elettorale di Alessandro Rosa ha fatto tappa a Cremona, Piadena, Spineda, Scandolara Ravara, Gussola e Valle di Casalmaggiore, incontrando tanti cittadini, imprenditori e amministratori locali con lo scopo di conoscere le eccellenze e le problematiche del territorio. Le prossime tappe: 15 febbraio Moscazzano a Fondaco dei Mercanti località Mulino ore 19 e Castelleone in sala Moro ore 21; 17 febbraio Crema al mercato cittadino con sosta in municipio a Casalbuttano (in mattinata); 19 febbraio Cremona a Palazzo Cittanova ore 21; 22 febbraio Crema in sala consiliare ore 21; 24 febbraio Casalmaggiore al mercato cittadino (in mattinata); 27 febbraio Martignana di Po in sala consiliare ore 21; 28 febbraio Casalmaggiore in Auditorium Santa Croce ore 20.45.

Onorio Rosati, Liberi e Uguali, candidato presidente alla Regione Lombardia

Onorio Rosati, candidato Presidente alla Regione Lombardia incontrerà gli elettori e si confronterà con loro sulle problematiche e sulle potenzialità delle nostre zone e per discutere della Lombardia che vogliamo. Sabato 17 febbraio sarà a Casalmaggiore e Cremona. Alle ore 14.30 a Casalmaggiore Ponte sul Po Incontro su viabilità, ferrovie, Piano Verde per la Valle del Po; a Cremona ore 17.00 presso la Sala Zanoni Incontro con i cittadini, alla presenza dei candidati alla Regione Lapo Pasquetti, Marta Andreola, Fabrizio Aroldi, Roberta Mozzi.

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia