Elezioni Comunali 2019: Daniel Bressan nella lista Uniti per Offanengo
Il coordinatore provinciale della Lega Giovani ha annunciato la sua candidatura con un video lanciato sui social network.
Elezioni Comunali 2019: Daniel Bressan annuncia la sua candidatura nella lista Uniti per Offanengo con un video lanciato sui social network.
Daniel Bressan nella lista Uniti per Offanengo
Con un video lanciato sui social network e divenuto in poche ore virale, Daniel Bressan coordinatore provinciale della Lega Giovani e volto noto della Lega cremasca ha annunciato la sua candidatura nella Lista Uniti per Offanengo con candidato sindaco Giovanni Rossoni.
Il trentenne Bressan ha scelto come scenario del messaggio ai cittadini il “Dossello” di Offanengo, luogo delle radici offanenghesi, “radici alla base del progetto politico per Offanengo”.
I punti del programma
Nel video Bressan annuncia importanti punti del programma elettorale dalla difesa della cultura e dell’identità Offanenghese alla sicurezza e attrattività del paese per “permettere ai giovani di trovare lavoro, fare qui una famiglia e, perché no, fare impresa”.
“La nostra campagna elettorale sarà basata su dialogo e condivisione” - continua il coordinatore dei giovani leghisti – “dialogo e condivisione che come Lega portiamo avanti da anni sul territorio offanenghese, dialogo e condivisione che vorrei continuare con voi anche durante il mio mandato in comune”.
Conclude Bressan: “Ci metterò tutta la mia determinazione e il mio impegno per portare avanti questo nostro progetto comune, perché credo che insieme possiamo scrivere una pagina importante della storia del paese che amiamo: Offanengo”.