Elezioni comunali 2019 | Ad Agnadello pronta la lista della Lega

Parisciani: "Pronti a competere senza alleanze con altri partiti o liste civiche, ma solo con il nostro simbolo convinti della nostra forza".

Elezioni comunali 2019 | Ad Agnadello pronta la lista della Lega
Pubblicato:

Elezioni comunali 2019: "Ad Agnadello la Lega è pronta a competere con una propria lista nel segno del cambiamento, senza alleanze con altri partiti o liste civiche".

Elezioni comunali 2019: Ad Agnadello pronta la lista della Lega

“La Lega è pronta a competere alle prossime elezioni comunali di Agnadello con una propria lista nel segno del cambiamento, senza alleanze con altri partiti o liste civiche, ma solo con il nostro simbolo convinti della nostra forza”. Lo afferma il segretario della Lega di Agnadello, Cesare Parisciani.

“Nei prossimi giorni – sottolineano Giuseppe Rovida e Jessica Magurno, rispettivamente responsabile organizzativo e amministrativo della Sezione – annunceremo i nomi della lista della Lega: possiamo però già anticipare che si tratta di volti nuovi, molto validi, che hanno a cuore il bene di Agnadello e che per questo sono pronti a lavorare per la nostra Comunità che necessita finalmente di una vera rinascita”.

Sulla stessa linea l’onorevole Claudia Gobbato. “Agnadello merita molto di più e noi, come Lega, siamo pronti a impegnarci per i nostri concittadini. Nei prossimi giorni partiremo e lo faremo con una grande squadra”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali