Danilo Toninelli M5S tuona “Ho restituito tutto”

Affida ai propri social la replica: "Ho restituito sempre la metà del mio stipendio dal 2013" e mostra la foto di un documento a suffragio della sua buona fede.

Danilo Toninelli M5S tuona “Ho restituito tutto”
Cremona, 13 Febbraio 2018 ore 17:06

Il cremonese Danilo Toninelli, parlamentare cremonese del M5S non ha preso bene alcune verifiche in atto circa i rimborsi del fondo per il microcredito.

Danilo Toninelli si difende a spada tratta

La vicenda dei buchi nel fondo dei rimborsi per il microcredito ha portato ad una serie di verifiche che hanno ovviamente interessato i deputati del Movimento e la loro trasparenza nel restituire la metà dello stipendio. Il cremonese Toninelli non intende essere travolto da eventuali ombre, per questo rilancia.

Dura replica e pubblicazione di un documento

“Questa è la verifica contabile del mio consulente del lavoro. Come era ovvio, le cifre da me bonificate al fondo per il microcredito sono regolari e corrette al centesimo. Chiunque abbia osato od oserà abbinare il mio nome a presunte irregolarità nella donazione della metà del mio stipendio, verrà querelato. Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che dona volontariamente ai cittadini quanto le spetta secondo la legge, e sono fiero di farne parte! Non esiste al mondo un altro soggetto politico che abbia donato oltre 20 milioni di euro permettendo a centinaia di piccole imprese italiane di poter nascere! Lo Studio Puliani è il consulente di tutto il Gruppo Parlamentare #M5S della Camera col mandato di fare le buste paga e quantificare il taglio degli stipendi.” Queste le parole affidate ai suoi social con tanto di documento allegato.

Fare chiarezza sulla tragedia di Pioltello

Toninelli ha recentemente presentato un’interrogazione parlamentare al Ministro dei Trasporti Delrio in merito alla tragedia ferroviaria di Pioltello.

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia