politica

Crisi sanitaria ed economica, le proposte di Grande Nord Bassa Padana: "Basta restrizioni per i professionisti"

Chiesti anche controlli tra i beneficiari del reddito di cittadinanza.

Crisi sanitaria ed economica, le proposte di Grande Nord Bassa Padana: "Basta restrizioni per i professionisti"
Pubblicato:
Aggiornato:

Crisi sanitaria ed economica, le proposte di Grande Nord Bassa Padana. Luca Gusperti: "Basta restrizioni per i professionisti". Chiesti anche controlli tra i beneficiari del reddito di cittadinanza.

Crisi sanitaria ed economica, le proposte di Grande Nord Bassa Padana

Luca Gusperti, Responsabile Grande Nord Bassa Padana (Cremona, Crema, Lodi), ha diffuso stamane una nota con le proposte per uscire dalla crisi sanitaria ed economica che stiamo vivendo da due mesi a questa parte.

La Confederazione Grande Nord Bassa Padana (Cremona, Crema, Lodi) crede fortemente che  le soluzioni immediatamente applicabili siano:

  • Test sierologici estesi a tutta la popolazione,per  individuare i contagiati dal covid 19 e quindi ridurne la diffusione tra le persone sane;
  • Assunzioni di tutto il personale del comparto sanitario che oggi e' impiegato per fronteggiare l' emergenza covid -19;
  • Per i professionisti, la libertà di poter gestire al meglio e senza restrizioni di orari e chiusure la loro attività;
  • La possibilità di erogare dei corsi gratuiti in modalità e-learnig ( in riferimento alla parte teorica) per i disoccupati delle aree colpite  dal covid 19 corsi di asa /oss
  • Chiediamo di controllare tra i beneficiari del reddito di cittadinanza gli eventuali possessori di titoli sanitario, e  che questi ultimi vengano impiegati nel sistema sanitario.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali