“Cremona si può”: incontro con i cittadini sulla pista ciclabile di via Bergamo

L'appuntamento con la Giunta e i tecnici comunali è fissato giovedì 21 novembre presso il teatro della Parrocchia Sant'Ambrogio.

“Cremona si può”: incontro con i cittadini sulla pista ciclabile di via Bergamo
Politica Cremona, 20 Novembre 2019 ore 07:43

“Cremona si può”: incontro con i cittadini sulla pista ciclabile di via Bergamo. Giovedì 21 novembre alle 18 presso il teatro della Parrocchia Sant’Ambrogio di via San Francesco d’Assisi.

“Cremona si può”: incontro con i cittadini

La pista ciclabile di via Bergamo è al centro delle attività di questa settimana di “Cremona si può”, il laboratorio politico e civico avviato dal Sindaco Gianluca Galimberti e dalla coalizione. Giovedì 21 novembre 2019 alle ore 18 presso il teatro della Parrocchia Sant’Ambrogio di via San Francesco d’Assisi, la Giunta e i tecnici comunali incontrano i cittadini per un aggiornamento e un confronto sul cantiere in corso.

La ciclabile di via Bergamo

La pista ciclabile di via Bergamo è la numero 5 del Biciplan e collega il Migliaro con la città passando appunto per via Bergamo. E’ finanziata attraverso il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020 (Fesr) con cofinanziamento da parte del Comune di Cremona.

Gli altri appuntamenti

In più, proseguono i due appuntamenti settimanali dello Sportello Sport e del caffè col Sindaco. Come ogni giovedì, anche giovedì 21 novembre dalle 9.30 alle 13.30, l’Assessore allo Sport Luca Zanacchi si rende disponibile ad incontrare cittadini e società presso il suo ufficio a palazzo comunale. Basta prenotarsi alla e-mail luca.zanacchi@comune.cremona.it.

Venerdì 22 novembre, invece, è in programma l’appuntamento del caffè col Sindaco, momento di incontro informale con i cittadini in un bar della città.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità