Cosa succede in piscina? Incontro pubblico con il Sindaco Galimberti

Domani, martedì 3 dicembre alle ore 21 in Sala Zanoni.

Cosa succede in piscina? Incontro pubblico con il Sindaco Galimberti
Pubblicato:

Prosegue l'attività di "Cremona si può", laboratorio politico e civico avviato dal Sindaco Gianluca Galimberti e dalla coalizione che lo sostiene.

Cosa succede in piscina?

Questa settimana, protagonista la piscina comunale con un incontro pubblico dal titolo: "Cosa succede in piscina?". L'appuntamento è per martedì 3 dicembre 2019 alle ore 21 in Sala Zanoni in via del Vecchio Passeggio a Cremona. Saranno presenti il Sindaco Gianluca Galimberti e l'Assessore allo Sport Luca Zanacchi.

Il confronto ha l'obiettivo di condividere con i cittadini la situazione della piscina comunale, anche alla luce del procedimento in atto, di rispondere a dubbi e domande, di ascoltare osservazioni, criticità ed esigenze.

I caffè col Sindaco

Nel frattempo, continuano i "caffè col Sindaco" nei bar della città, occasioni di incontro semplici e informali con i cittadini. Dopo aver frequentato Latte Lie'r di via Ghisleri, Black and white nella zona piazza Fiume e Cosmopolitan in via Massarotti, domani, martedì 3 dicembre, il Sindaco si recherà presso la zona di via Giuseppina.

Sportello Sport

Come ogni giovedì, inoltre, continua lo Sportello Sport dell'Assessore Luca Zanacchi, disponibile ad incontrare dalle 9.30 alle 13.30 cittadini e società su temi sportivi, semplicemente prenotandosi alla mail luca.zanacchi@comune.cremona.it. Una nuova modalità di incontro, ascolto e confronto che si aggiunge ai contatti che ogni assessore realizza già ogni giorno.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali