Cinzia Fontana e Matteo Gramignoli nominati assessori

Il sindaco di Crema Stefania Bonaldi firma i decreti di nomina.

Cinzia Fontana e Matteo Gramignoli nominati assessori
Crema, 30 Marzo 2018 ore 13:00

Cinzia Fontana e Matteo Gramignoli assumono ufficialmente il loro incarico di assessori.

Cinzia Fontana e Matteo Gramignoli assessori

Oggi il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, ha firmato i decreti di nomina di Cinzia Fontana e Matteo Gramignoli. Dopo l’annuncio ufficioso, e le dimissioni di Morena Saltini e Matteo Piloni giunte il 28 Marzo, arriva il momento dell’investitura ufficiale con la quale, da oggi, i due nuovi assessori assumono ufficialmente il loro incarico.

Le parole del sindacco

“Da un lato una donna di grande esperienza politica ed amministrativa che ci farà crescere tutti, dall’altro un consigliere espressione del civismo che sa stare in mezzo alla gente e ha uno sguardo speciale sulle piccole cose”, ha commentato il sindaco riprendendo il concetto espresso in un messaggio durante l’ultimo consiglio comunale.I ringraziamenti vanno a Matteo Piloni e Morena Saltini, “che da Luglio ad ora hanno generosamente portato il testimone, accompagnando i primi passi della nuova amministrazione; la staffetta riparte con questi nuovi innesti, che nei miei piani e auspici considero definitivi”.

I nuovi assessori

Cinzia Fontana (Vailate, 1963), ex sindacalista e parlamentare, assume le deleghe a Bilancio e tributi e alla Pianificazione territoriale.
Matteo Gramignoli (Crema, 1974), imprenditore, già consigliere comunale dal 2012, assume le deleghe ad Ambiente e Commercio.

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia