Politica
L'iniziativa

"Ci sei per un caffè?" il consigliere Piloni invita tutti alla sua campagna di incontri

“Ho sempre pensato che, per fare bene politica, fosse necessario essere continuamente in contatto con le persone e con il posto dove vivono. Questi anni passati in consiglio regionale me lo hanno confermato", ha detto il consigliere.

"Ci sei per un caffè?" il consigliere Piloni invita tutti alla sua campagna di incontri
Politica 27 Ottobre 2022 ore 15:00

“Ci sei per un caffè? Io ci sono”, è la frase con cui Matteo Piloni, consigliere regionale del Pd, ha intitolato la sua campagna di incontri sul territorio.

"Ci sei per un caffè?" il consigliere Piloni invita tutti alla sua campagna di incontri

“Ho sempre pensato che, per fare bene politica, fosse necessario essere continuamente in contatto con le persone e con il posto dove vivono – spiega il dem –. Questi anni passati in consiglio regionale me lo hanno confermato ed è con questa attenzione che ho provato a svolgere e interpretare il ruolo di consigliere: con i piedi sul territorio e le orecchie ben poggiate a terra”.

È nata quindi così l'idea del consigliere regionale di attuare la sua campagna di incontri al bar, davanti a un caffè, parlando dei problemi da risolvere, come d'altronde si fa con gli amici: “Quale luogo migliore del bar per parlare con le persone e ascoltare il clima che si respira?”.

Ecco perché ha organizzato, nelle prossime settimane, una serie di incontri in alcuni bar dei paesi della provincia di Cremona.

“Sarà un passaggio del tutto informale, senza fronzoli. Un’occasione per bere un caffè insieme e per ascoltare ciò che mi verrà raccontato”, annuncia Piloni.

Per chi volesse partecipare si possono seguire le tappe sul sito dedicato, oppure  chiamando al numero di telefono 0373 200812.

Seguici sui nostri canali