Caffè col Sindaco e Sportello Sport: iniziano le attività di "Cremona si può Lab"

Domani inizierà l'appuntamento fisso del caffè settimanale in un bar della città.

Caffè col Sindaco e Sportello Sport: iniziano le attività di "Cremona si può Lab"
Pubblicato:

Caffè col Sindaco e Sportello Sport: via alle attività di "Cremona si può Lab". Domani, 12 novembre 2019, inizierà l'appuntamento fisso del caffè settimanale in un bar della città.

Iniziano le attività di "Cremona si può Lab"

Al via questa settimana le prime attività previste nell'ambito di "Cremona si può Lab", il laboratorio politico e civico ideato dal Sindaco Gianluca Galimberti e dalla sua coalizione per avvicinare amministratori e cittadini, accrescere la consapevolezza e creare occasioni di partecipazione e di presa in carico del bene comune.

LEGGI ANCHE>> Parte “Cremona si può LAB”: presentazione al Ristorante Dordoni

Caffè con il Sindaco

Domani (martedì 12 novembre) dalle 8 alle 9 il Sindaco Gianluca Galimberti inizierà l'appuntamento fisso del caffè settimanale in un bar della città. Una iniziativa pensata come occasione di incontro in modo semplice e informale con i cittadini.

Sportello Sport

Questa settimana parte anche lo Sportello Sport, il primo di una serie di sportelli tematici pensati come ulteriore forma di incontro con la Giunta. Giovedì 14 novembre l'Assessore allo Sport Luca Zanacchi comincia a ricevere settimanalmente presso il suo ufficio a Palazzo comunale cittadini e società sportive che desiderano approfondire una tematica che riguarda lo sport cremonese. Lo Sportello è aperto ogni giovedì dalle 9.30 alle 13.30. Per prenotare un incontro, basta scrivere alla e-mail dell'Assessore luca.zanacchi@comune.cremona.it.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali