Autostrada Cremona-Mantova: "La Lega sempre favorevole alle opere che migliorano la provincia"

Lo dichiarano i parlamentari della Lega eletti in provincia di Cremona.

Autostrada Cremona-Mantova: "La Lega  sempre favorevole alle opere che migliorano la provincia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Autostrada Cremona-Mantova, Gobbato, Bossi, Comaroli e Frassini: "La Lega da sempre favorevole alle opere che migliorano la nostra provincia".

Autostrada Cremona-Mantova: "La Lega da sempre favorevole alle opere che migliorano la nostra provincia"

"La Lega è assolutamente favorevole a tutte quelle opere infrastrutturali che contribuiscano a migliorare, sotto tutti i punti di vista, l’intera provincia di Cremona. La nuova autostrada Cremona-Mantova va certamente in questa direzione e quindi non possiamo che considerare positivo l’accordo raggiunto tra le diverse istituzioni coinvolte”. Lo dichiarano i parlamentari della Lega eletti in provincia di Cremona, Claudia Gobbato, Simone Bossi, Silvana Comaroli e la collega Rebecca Frassini, commissario della Lega del cremasco.

“Il progetto in questione – proseguono – richiede certamente un investimento considerevole ma siamo certi porterà vantaggi importanti al nostro territorio a livello economico, produttivo, industriale e occupazionale, andrà dunque ad incidere positivamente sulla vita dei nostri cittadini. Bisogna inoltre ricordare che la nostra provincia non ha praticamente mai beneficiato di risorse così ingenti a differenza di province vicine, come Brescia o come la ‘piccola’ Lodi, che negli anni sono state protagoniste di finanziamenti pubblici importanti“.

Gli esponenti leghisti non risparmiano poi una stoccata all’ex ministro delle Infrastrutture, il grillino Danilo Toninelli. “E’ curioso – è il loro intervento – che proprio oggi si ricordi delle priorità del territorio cremonese, cremasco e casalasco, lui che da ministro non ha mai fatto nulla per i nostri concittadini, a dimostrazione di quanto poco conosca la nostra provincia e di ciò di cui si avrebbe bisogno per un maggiore sviluppo”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali