Alle ore 21

Sanità, incontro con Livia Turco e Gianfranco Lima: già 45 i partecipanti, iscrizioni ancora aperte

L'incontro avverrà online nella giornata di mercoledì 16 dicembre 2020.

Sanità, incontro con Livia Turco e Gianfranco Lima: già 45 i partecipanti, iscrizioni ancora aperte
Eventi Cremona, 14 Dicembre 2020 ore 11:49

Sanità, incontro con Livia Turco e Gianfranco Lima: già 45 i partecipanti al confronto di mercoledì 16 dicembre 2020. Iscrizioni ancora aperte.

Incontro con Livia Turco e Gianfranco Lima: già 45 i partecipanti

Sono già 45 i partecipanti a “Come sta la sanità?”, il nuovo incontro on-line organizzato da “Cremona si può”, laboratorio voluto dal Sindaco Gianluca Galimberti e dalla coalizione per avvicinare amministratori e cittadini creando nuove occasioni di confronto, partecipazione e comunicazione. L’evento, fortemente voluto per approfondire il tema della sanità e del sistema socio-sanitario, soprattutto in questo momento difficile che stiamo vivendo, ha come ospiti Livia Turco, già Ministro e parlamentare, promotrice della legge 328 sul sistema integrato di interventi e servizi sociali e presidente della Fondazione Nilde Iotti, e Gianfranco Lima, presidente dell’Ordine dei Medici di Cremona. Interviene il Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti. A moderare c’è Andrea Gandolfi, giornalista del quotidiano La Provincia.

Iscrizioni ancora aperte

L’appuntamento è per mercoledì 16 dicembre 2020 alle ore 21 sulla piattaforma Zoom. Le iscrizioni sono ancora aperte: per partecipare e ricevere il relativo link è necessario scrivere a comunicazione.galimberti@gmail.com.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli