Torna "Lo Sbaracco", la manifestazione per la fine dei saldi invernali
Tante occasioni su abbigliamento, accessori, oggettistica per la casa, profumeria, intimo, libri e non solo...
“Lo Sbaracco”: torna a Cremona nel fine settimana (9 e 10 marzo 2024) la manifestazione per la fine dei saldi invernali.
Torna "Lo Sbaracco"
Questo weekend torna a Cremona "Lo Sbaracco" la manifestazione per la fine dei saldi invernali, prevista per la scorsa settimana ma rimandata a causa del maltempo.
Sabato 9 e domenica 10 marzo 2024, sono previsti sconti, iniziative e anteprima delle nuove collezioni in più di 40 negozi del centro che hanno aderito all’iniziativa.
Abbigliamento, accessori, oggettistica per la casa, profumeria, intimo e libri. Ci saranno occasioni per tutti.
"Ringraziamo il Comune di Cremona e il Distretto Urbano del Commercio per la collaborazione dimostrata per riprogrammare l’iniziativa in una nuova data- sottolinea Chicca Galli, Vice Presidente Le Botteghe del Centro di Cremona – Confcommercio Provincia di Cremona.
La prima edizione stagionale dello “Sbaracco” (la seconda si tiene tradizionalmente a settembre per la fine dei saldi estivi) sarà anche la prima a tenersi con il nuovo logo delle “Botteghe del Centro di Cremona” che con il restyling del proprio brand, vogliono ribadire la collaborazione con Confcommercio Provincia di Cremona, partner delle numerose iniziative messe in campo per sostenere il commercio cittadino e animare la città.