Salone studente junior serata di premiazioni

Il 10 febbraio si terrà l’evento di chiusura della XXII Edizione con la premiazione dei ragazzi.

Salone studente junior serata di premiazioni
Cremona, 08 Febbraio 2018 ore 13:55

Salone studente junior: premiazioni dei progetti di partecipazione e del concorso “una vignetta per la sicurezza stradale”.

Salone studente junior: il momento clou

Sabato 10 febbraio, alle ore 15, nella Sala dei Quadri di Palazzo Comunale, si svolgerà l’evento di chiusura della XXII edizione della manifestazione tenutasi dal 22 al 25 novembre 2017. Il momento clou saranno la premiazioni dei ragazzi che, nelle quattro giornate della manifestazione, hanno collaborato con la segreteria organizzativa e quelle degli studenti che hanno partecipato al concorso “Una vignetta per la sicurezza stradale” organizzato dalla Polizia Locale.

Il taglio del nastro

Appuntamento annuale

Il Salone dello Studente, l’annuale appuntamento di informazione e orientamento organizzato dall’Agenzia Servizi Informagiovani del Comune di Cremona, si è riconfermato anche quest’anno come un momento fondamentale di incontro e confronto fra insegnanti, studenti e genitori che hanno partecipato numerosi e hanno manifestato grande apprezzamento per le attività e gli eventi proposti.

Un laboratorio al Salone dello Studente junior

Supporto dei ragazzi

Il Salone trova la sua forza organizzativa anche nell’importante supporto offerto dai ragazzi che collaborano nell’ambito dei progetti di partecipazione e di alternanza scuola – lavoro e che contribuiscono, con il loro impegno e la loro passione, alla buona riuscita della manifestazione.

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia