Menu
Cerca

Incentivi per le imprese per efficentamento energetico: l’incontro

Si terrà giovedì 4 ottobre l'incontro rivolto ai professionisti che permetterà di approfondire le modalità per usufruire delle agevolazioni. 

Incentivi per le imprese per efficentamento energetico: l’incontro
Economia Cremona, 01 Ottobre 2018 ore 10:21

Incentivi per le imprese: un pacchetto di agevolazioni messo a disposizione dei professionisti.

Incentivi per le imprese

Giovedì 4 ottobre, alle 17, nella sala Eventi di SpazioComune, si terrà un incontro pubblico per illustrare il pacchetto di incentivi messi a disposizione delle imprese per l’efficentamento energetico degli edifici promosso da ANCE Cremona in collaborazione con il Settore Sviluppo Lavoro, Area Omogenea e Ambiente del Comune di Cremona e Linea Green (gruppo LGH).

Modalità per usufruire delle agevolazioni

In particolare, in collaborazione con ANCE Cremona e l’Ordine degli Architetti di Cremona, attraverso Linea Green S.pA., sostiene azioni di valorizzazione del patrimonio edilizio in coerenza con la promozione dell’efficientamento energetico degli edifici residenziali previsto anche nel pacchetto di incentivi messi recentemente a disposizione delle imprese. In questo incontro in particolare sarà presentata la campagna promozionale 2018/2019 dando l’opportunità ai professionisti di approfondire le modalità per usufruire delle agevolazioni.

LEGGI ANCHE: Molestate sul treno: salvate da un giovane rom

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli